mercoledì 29 ottobre 2008

Coinsiglio di Facoltà di Ingegneria 29 Ottobre

Il Consiglio di Facoltà ha approvato all'unanimità il blocco delle attività didattiche fino a lunedì 3 Novembre (lunedì escluso) con l'impegno di recuperare le ore di lezioni perse, comprese le lezioni di martedì 28 e mercoledì 29 che eventualmente si sono svolte con pochi studenti.
Il consiglio ha inoltre proposto e approvato lo slittamento del calendario accademico di 1 settimana per evitare l'affollamento delle lezioni nella prima settimana di Novembre.

Comunicato Ingegneria Unical

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..ma domani si dovrà fare qualcosa per organizzare le lezioni in piazza o quant'altro??

Unknown ha detto...

a quanto hanno detto oggi domani mattina c'è una lezione davanti la cappella e pomeriggio al metropolis... ma non è stato specificato l'orario e il tipo di lezione

Anonimo ha detto...

OK GRAZIE MILLE....

Giuseppe Ambrosio ha detto...

se vogliamo continuare la protesta e darle un senso riempiendola di contenuti, allora credo di si.. anche domani facciamoci tutti "una passeggiata" per le aule della facoltà per vedere di cosa ha bisogno la "nostra" protesta, cerchiamo di non far apparire deserto il ponte, che non faccia intendere assolutamente che noi non vogliamo andare a lezione per fare vacanza, ma per prenderci del tempo nel decidere come continuare la lotta. La sospensione delle attività didattiche, finalmente una presa di posizione netta e tangibile da parte dei professori, è un passo importante perchè così forse riusciranno a riflettere anche quelle minoranze che oggi ho visto fare lezione.

Anonimo ha detto...

si hai ragione, è importante ke tutti facciamo la stessa cosa, e cerchiamo di mantenere vivo lo spirito di protesta!!appuntamento a domani mattina sul ponte....e poi a lezione alla cappella...ma si potrebbe sapere l'orario e l'argomento??

Giuseppe Ambrosio ha detto...

caspita.. qui mi trovi impreparato! l'han detto al consiglio di facoltà, ma nn ricordo bene.. cmq a proposito del consiglio di facoltà, dopo aver ascoltato il documento letto e firmato dai "nostri" (io però nn li ho votati e non li conosco!) rappresentanti degli studenti, proporrei le loro dimissioni. Che poi non si capiva nemmeno bene: ma siete contro o no? siete contro il decreto e contro le manifestazioni... mi sembra tanto un: io protesto, ma anche no! avete detto ke la protesta è politicizzata: Ma dove?? io non ho visto nessun simbolo politico accompagnare i cortei o stare sotto il palco nelle assemblee. Che ognuno di noi abbia un suo ideale è logico e naturale, sarebbe un male se non avessimo un nostro pensiero. Ma avere un ideologia non significa certo appartenere ad un partito politico. Siete proprio quelli che quando associate inopportunamente la protesta ad un certo schieramento politico cercate di "etichettare" la protesta.

Anonimo ha detto...

IO SO CHE LA PROTESTA NON è POLITICA...E SINCERAMENTE NEMMENO IO LI CONOSCO E NON LI HO VOTATI DI CERTO POI NON SO NEMMENO QUANDO C'è STATA QUESTA VOTAZIONE...COMUNQUE HANNO MESO GLI ORANI MENO MALE...

Unknown ha detto...

11:00 Risparmio energetico prof Amelio

17:30 La città e la bellezza prof Francini