mercoledì 26 novembre 2008

Assemblea di Facoltà

4 commenti:

Anonimo ha detto...

salve,
poichè non mi è stato possibile venire all'assemblea, qualcuno mi può dare notizie ..
grazie mille.

Anonimo ha detto...

potete dirmo qlkosa sull'assemblea del pomeriggio ... poichè non sono potuta venire ...
grazie ...

Collettivo Ingegneria ha detto...

domani metto su un resoconto ma ci vorrà il pomeriggio
Ale

Unknown ha detto...

l'assemblea è stata interessante e speroproduttiva...(questo dipende da noi!!!) mi è dispiaciuto soltanto che tanti miei colleghi sono venuti la prima mezzora per contrapporsi al comitato e non per costruire tutti insieme una realtà diversa,un'università migliore! ho fiducia dei miei colleghi e credo che non si può essere ingegneri completi se non si è inseriti pienamente nella società e nelle dinamiche economiche e politiche del paese. noi non siamo il futuro siamo il PRESENTE!!!