sabato 1 novembre 2008

La visibilità pacifica

Ecco che oggi, dopo tanti comunicati stampa che sembravano non venir letti da nessuno, sui pricipali quotidini calabresi si parla di noi e del nostro modo pacifico di mettere l'attenzione sulle problemantiche dei tagli all'università derivanti dalla legge 133/2008 (e non dal decreto Gelmini come i giornali, confondendo, erroneamente titolano!)
La lotta pacifica d'informazione e sensibilizazione continuerà nei prossimi giorni. Verso dove proseguire e come farlo verrà deciso nell'assemblea di lunedì quindi ragazzi mi raccomando non mancate!

7 commenti:

Mark3 ha detto...

Finalmente le iniziative che abbiamo organizzato tra giovedì e venerdì hanno avuto la visibilità che meritavano...Dobbiamo continuare a "tartassare" la città con volantinaggi d'informazione corretta, incontri, lezioni in piazza finchè si creerà una consapevolezza del problema da parte dei cosentini/rendesi...Continuiamo così belli mia!!!

Collettivo Ingegneria ha detto...

Mi hanno comunicato che ieri siamo usciti pure sul TGR calabria. E che è stato un bel servizio.Anche se a me il giornalista mi aveva detto che sarebbe uscito oggi.
Qualcuno conferma? video ne abbiamo?

Orphen ha detto...

Chiediamoli al giornalista e noi poi lo mettiamo su internet

Collettivo Ingegneria ha detto...

li contatterò appena torno in presidenza
Ale

fedly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Citomo ha detto...

io ce l'ho!!!

signò........memorabili!!!

fedly ha detto...

io nn l'ho visto :(